“Una Regione al fianco delle imprese che rappresentano il tessuto produttivo di Napoli e della Campania”. Con questo spirito di forte collaborazione istituzionale si è svolto il primo incontro tra il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e il commissario di Confcommercio Rete imprese di Napoli e della Campania Giacomo Errico, accompagnato dal direttore generale Pasquale Russo. “Un primo momento di confronto per intraprendere un comune percorso di intesa che possa favorire gli importanti settori che noi oggi rappresentiamo e sulle quali il presidente nazionale Sangalli ha voluto investire tanto nominandomi commissario e unico referente e che ha visto il presidente De Luca molto attento alle nostre sollecitazioni. Una collaborazione che lo vedrà protagonista già nei prossimi incontri e nelle iniziative che stiamo programmando già prima dell’estate. In questa prima fase del commissariamento abbiamo, infatti, inteso dare una svolta a Confcommercio sia a Napoli che in Campania mettendo in regola i conti e dando un nuovo ordine all’organizzazione che sta prendendo forma proprio in queste settimane di lavoro. Protagonisti devono essere i tanti settori importanti che noi rappresentiamo dal turismo alle botteghe tradizionali, dalla sanità al mondo delle infrastrutture e dei trasporti che saranno al centro della prima manifestazione che realizzeremo nel prossimo mese di giugno. E riteniamo di grande rilevanza la vicinanza istituzionale immediatamente mostrata dal presidente De Luca in questo nostro primo incontro”, ha dichiarato il commissario di Confcommercio Giacomo Errico.