La Camera di Commercio di Napoli ha approvato il Bando per l’erogazione di voucher a parziale copertura dei costi per la realizzazione, il potenziamento o l’adeguamento di sistemi di videosorveglianza collegati alle centrali operative delle forze dell’ordine e registrati al portale Argo Panoptes, finalizzato alla concessione di contributi alle MPMI iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Napoli.
L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto (Voucher), fino alla concorrenza del 50% delle spese ritenute ammissibili e comunque:
a) fino a 1.500,00 euro per il controllo di almeno n°1 accesso esterno (oltre ad almeno 1 aree interne) dell’impresa richiedente effettuato con n° 2 telecamere perimetrali ed una interna;
b) fino ad un massimo di 2.500,00 euro per il controllo di più accessi esterni ed aree interne dell’impresa richiedente, effettuata con un numero di telecamere superiore a quanto previsto al punto a);
Ogni impresa richiedente avrà diritto ad un solo contributo, indipendentemente dal numero di sedi operative.
Le domande dovranno essere inviate esclusivamente mediante l’utilizzo della procedura telematica, entro il 23.11.2018.
Per informazioni contattare il numero 0815514187 o scrivere a servizi.confcampania@gmail.com