Il giorno lunedì 21 gennaio 2019 si terrà, in prima convocazione alle ore 07.30 e in  seconda convocazione alle ore 14.30,  presso la sede sociale di via Medina, 40 – Napoli, l’Assemblea dei soci del Mandamento Metropolitano di Napoli di Confcommercio Imprese per l’Italia Regione Campania.
L’ordine del giorno dell’Assemblea è il seguente:
– Elezione Direttivo.
La verifica dei poteri avrà inizio, presso l’apposito ufficio, un’ora prima dell’orario previsto per l’inizio dell’Assemblea.
L’esercizio dei diritti sociali, proprio e per delega, spetta esclusivamente:
– ai soci effettivi in regola con le forme di contribuzione previste
– ai Presidenti delle Associazioni Regionali di Categoria autonome aderenti che abbiano adempiuto agli obblighi di versamento dei contributi previsti nei relativi protocolli di intesa ed i cui organi risultino nella pienezza del mandato ovvero, se scaduti, non antecedentemente all’esercizio in corso.
Ciascun componente dell’Assemblea elettiva può essere portatore al massimo di cinque deleghe.
Per la presentazione delle liste dei candidati, costituita da un numero di 22 componenti che siano espressione di un’adeguata rappresentanza dei macrosettori del commercio alimentare, commercio non alimentare, turismo, trasporti e servizi nonché del territorio del capoluogo e della provincia, da effettuarsi entro il termine massimo di sette giorni prima della data fissata per la prima convocazione dell’Assemblea gli interessati potranno contattare gli Uffici di Confcommercio Campania per ricevere indicazioni in merito.