Questa sera alle ore 17:00 a piazza San Pasquale ci sarà l’accensione delle luci di San Valentino, realizzate dall’azienda Lucifesta, che danno il via alla rassegna Chiaia in Love fortemente voluta e diretta dall’associazione Chiaia District Confcommercio nella figura delle imprenditrici Carla della Corte, Roberta Bacarelli, Claudia Catapano e Paola Greco. Da piazza san Pasquale, impreziosita dalle botteghe artigiane di Chocoliamo, sarà dato il via all’illuminazione di tutte le vie del centro con cuori e scritte che compongono un’ideale passeggiata romantica realizzata con il supporto di importanti sponsor. Dieci dieci apre a piazza Amedeo, su via Morelli , via dei Mille, via Filangeri e via Belledonne è tracciata la rotta d’amore di Grimaldi Lines, Il chirurgo plastico Ivan La Russa illumina via Carlo Poerio, via san Pasquale è impreziosita dalle Zirre limited edition, Ac Motors Audi napoli accende i motori su via Nisco, le cucine Schettino brillano a via Alabardieri e la Banca di credito Coperativo BCC Napoli infine si staglia su via Morelli. Un’iniziativa di successo destinata a durare fino al 9 marzo fortemente voluta dall’assessore Enrico Panini, dal Presidente della Prima Municipalita Francesco De Giovanni , dal Presidente e dal Direttore di Confcommercio Napoli Massimo Vernetti e Pasquale Russo.