Il giorno 11 aprile, presso l’interno del Parcheggio Morelli – Sala Agorà, si è svolto il 1° convegno organizzato da Confcommercio Campania sul tema dello Sviluppo del Sud Italia alla presenza del  Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris e del Presidente nazionale di Confcommercio – Imprese per l’Italia, Carlo Sangalli.
Sono state, inoltre, presenti illustri Esponenti del mondo della politica e dell’economia Campana per un dibattito sui dati che emergeranno dalla ricerca sull’andamento economico delle imprese del Mezzogiorno, presentata da Mariano Bella, Direttore del Centro Studi di Confcommercio.
Durante l’occasione è stata inaugurata dal Presidente Carlo Sangalli, la nuova sede di Confcommercio Campania, sita in via Medina 40. Il taglio del nastro è avvenuto insieme al Commissario di Confcommercio Campania, Giacomo Errico e al Presidente del Mandamento di Napoli, Massimo Vernetti alla presenza di numerosi associati e del Consiglio Direttivo dei Mandamenti Metropolitani di Napoli e di Salerno.
Di seguito alcune foto: