Ai Sigg.ri
del Mandamento Provinciale di Caserta
di Confcommercio Imprese per l’Italia regione Campania
Loro Indirizzi
È convocata per lunedì 27 maggio 2019 alle ore 07.30, in prima convocazione e alle ore 14.30 in
seconda convocazione presso la sede mandamentale di Via Renella, 98 – Caserta l’Assemblea dei soci del Mandamento Provinciale di Caserta di Confcommercio Imprese per l’Italia Regione Campania.
L’ordine del giorno dell’Assemblea è il seguente:
Elezione Direttivo.
La verifica dei poteri avrà inizio, presso l’apposito ufficio, un’ora prima dell’orario previsto per l’inizio dell’Assemblea.
L’esercizio dei diritti sociali, proprio e per delega, spetta esclusivamente:
ai soci effettivi in regola con le forme di contribuzione previste che risultino iscritti almeno trenta giorni prima la data del presente avviso di convocazione;
ai Presidenti delle Associazioni Regionali di Categoria autonome aderenti che abbiano adempiuto agli obblighi di versamento dei contributi previsti nei relativi protocolli di intesa ed i cui organi risultino nella pienezza del mandato ovvero, se scaduti, non antecedentemente all’esercizio in corso.
Ciascun componente dell’Assemblea elettiva può essere portatore al massimo di cinque deleghe.
Per la presentazione delle liste dei candidati, costituita ciascuna da un numero di 9 componenti che siano espressione di un’adeguata rappresentanza dei macrosettori del commercio alimentare, commercio non alimentare, turismo, trasporti e servizi nonché del territorio del capoluogo e della provincia, da effettuarsi entro il termine massimo di sette giorni prima della data fissata per la prima convocazione dell’Assemblea gli interessati potranno contattare gli Uffici di Confcommercio Campania per ricevere indicazioni in merito.
Confidando nella partecipazione di tutti, si porgono cordiali saluti.
Il Commissario
Giacomo Errico