Presso il Centro Orafo Oromare di Marcianise (CE), il 28 Maggio 2019
si terrà il Meeting Gemmologico IGI Alumni 2019 Distretto Campania, organizzato da Gem-Tech con il supporto di Comnfcommercio Campania, IGR Rivista Italiana di Gemmologia ed IGI International Gemological Institute Italy.
L’evento comprende il seminario “Il Corallo – Criteri di identificazione e valutazione” di Francesco Sequino e la presentazione del Corso sul Corallo IGI e delle borse di studio IGI Alumni.
L’ammissione alle sessioni mattutine è gratuita ma è soggetta a preregistrazione obbligatoria, in quanto l’accesso alla struttura di Oromare, per motivi di sicurezza, è consentito soltanto previa registrazione del proprio documento. Vanno registrati anche eventuali accompagnatori al seguente link: http://www.trasparenze.net/preregistrazione-convegno-gemtech-2019.html#

Al termine del seminario sarà possibile richiedere un attestato di partecipazione.

Inoltre, in un ambito di stretta collaborazione tra Confcommercio Campania e l’Istituto Gemmologico Gemtech sarà reso disponibile per l’annualità corrente un servizio gratuito di check sul materiale montato e non, richiesto dai Soci Confcommercio Campania.
Gemtech utilizza la più avanzata strumentazione spettrofotometrica, non limitata solo all’individuazione della fosforescenza alle onde corte dei diamanti sintetici. Ciò consente una diagnosi estremamente avanzata.
#confcommerciocampania #vicinialleimprese