BANDO CAMERA DI COMMERCIO DI NAPOLI: CONTRIBUTI PER RISTORANTI, BAR, STRUTTURE RICETTIVE, STABILIMENTI BALNEARI E DISCOTECHE

La Camera di Commercio di Napoli rimborsa il 90% delle spese sostenute o da sostenere nel 2021 dalle imprese turistiche per i seguenti beni:

1. Mascherine, guanti, gel igienizzanti ed altri prodotti per la pulizia e la sanificazione, macchinari per la sanificazione
  2. Interventi di pulizia e sanificazione degli ambienti
  3. Adeguamento degli spazi aziendali alle regole di distanziamento.

Ogni impresa potrà avere un voucher del valore massimo di 3.000 euro più 200 euro per il titolare e per ciascuno dei suoi dipendenti.

Inoltre, le imprese potranno ottenere un voucher pari a 450 euro per ogni dipendente per la fruizione di corsi di formazione sulla sicurezza e la prevenzione del Covid, anche in modalità online.

Per essere assistiti nella presentazione della domanda per ottenere i voucher per il rimborso delle spese per prodotti ed attrezzature per la sanificazione, occorre inviare i seguenti documenti e dati alla mail servizi.confcampania@gmail.com :

Visura camerale

Documento di riconoscimento del titolare o legale rappresentante

Numero Iban

Matricola Inps

Importo totale delle spese di cui ai punti 1,2 e 3 già effettuate nel 2021 o da effettuarsi entro il 31.12.2021.

Per le aziende che dovessero completare la formazione per la sicurezza e prevenzione del Covid, Confcommercio Campania, tramite il suo ente di Formazione accreditato, potrà realizzare un programma di formazione dedicato ed assistervi nella presentazione della domanda.

Per ulteriori informazioni potrete contattare i nostri uffici o scrivere a servizi.confcampania@gmail.com