Bando impresa digitale – Camera di commercio di Napoli

La Camera di commercio di Napoli, nell’ambito delle attività previste dal Piano Transizione 4.0, a seguito del decreto del Ministro dello Sviluppo economico del 12 marzo 2020 che ha approvato il progetto “Punto Impresa Digitale” (PID), intende promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese (da ora in avanti MPMI), di tutti i settori economici attraverso il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione, anche finalizzate ad approcci green oriented del tessuto produttivo.

La somma stanziata per l’iniziativa di cui al presente Bando ammonta all’importo complessivo di € 985.408,58 per favorire gli investimenti.

Tutte le iniziative dovranno avere termine al 31/12/2020.

Le istanze di ammissione al contributo debbono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica attraverso lo sportello on-line “Contributi alle imprese” all’interno del sistema WebTelemaco di Infocamere, a partire dalle ore 08,00 del 15 settembre 2020 fino alle ore 20,00 del 15 dicembre 2020.

Clicca qui per scaricare il bando: Bando Pid 2020