CHI SIAMO

Confcommercio Campania è un’associazione di imprese del Commercio, del Turismo, dei Servizi e delle Attività Professionali aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia, la più grande organizzazione di rappresentanza sul territorio nazionale.

Sin dal 1944 siamo cresciuti lavorando al fianco delle imprese, ascoltando le loro esigenze e costruendo insieme a loro soluzioni efficaci per stare al passo con i tempi.

L’esperienza maturata in questi anni ci ha permesso di diventare l’interlocutore privilegiato di Enti e Amministrazioni locali e di rivestire un ruolo di primo piano nello sviluppo e modernizzazione del tessuto economico e sociale.

Oggi le imprese associate a Confcommercio Campania provengono dai più svariati settori: dall’accoglienza alla ristorazione, dalla consulenza alla sicurezza, dal commercio alla distribuzione e scelgono di far parte del nostro sistema perché sanno di poter contare sui consigli e l’assistenza della nostra associazione di categoria fin dai primissimi momenti d’attività.

Le delegazioni provinciali

lucio-sindaco

Amministratore unico di ITALIAPAGHE SrL e JobGate Srl, Consulente del Lavoro dal 1989 e HR Director MD Spa. Componente Consiglio Direttivo Reg.ne Campania dal 2011 di AIDP (Associazione Italiana Direttori del Personale). Vice Presidente Sez.Terziario Avanzato Unione Industriali Napoli dal 2013 al 2017. Presidente Confcommercio Caserta da giugno 2019. Cavaliere al merito della Repubblica Italiana

Lucio Sindaco

Presidente Confcommercio Caserta

Cinque Umberto
Molitierno Pasquale
De Matteo Vincenzo
Petrillo Tiziana
Zottolo Tommaso

Soci Cooptati

Esposito Filena
Quaranta Domenico
Prodomo Gerardo
Russo Giuseppe
Di Guida Luigi

Massimo-Di-Porzio-3-scaled

Massimo di Porzio ricopre la carica di amministratore dello storico ``Ristorante Umberto``; E’ Vice Presidente esecutivo dell’Associazione verace pizza napoletana e Maestro Assaggiatore di formaggi dell’ONAF; E’ Presidente provinciale di Napoli e Regionale della FIPE (Federazione italiana Pubblici esercizi).

Massimo Di Porzio

Laurea in Ingegneria Civile Sez. Trasporti
1989 Direzione Stabilimento di Produzione travi da Ponte
Dal 2005 Ad Oggi Presidente Del Gal Serinese Solofrano