CHI SIAMO

Confcommercio Campania è un’associazione di imprese del Commercio, del Turismo, dei Servizi e delle Attività Professionali aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia, la più grande organizzazione di rappresentanza sul territorio nazionale.

Sin dal 1944 siamo cresciuti lavorando al fianco delle imprese, ascoltando le loro esigenze e costruendo insieme a loro soluzioni efficaci per stare al passo con i tempi.

L’esperienza maturata in questi anni ci ha permesso di diventare l’interlocutore privilegiato di Enti e Amministrazioni locali e di rivestire un ruolo di primo piano nello sviluppo e modernizzazione del tessuto economico e sociale.

Oggi le imprese associate a Confcommercio Campania provengono dai più svariati settori: dall’accoglienza alla ristorazione, dalla consulenza alla sicurezza, dal commercio alla distribuzione e scelgono di far parte del nostro sistema perché sanno di poter contare sui consigli e l’assistenza della nostra associazione di categoria fin dai primissimi momenti d’attività.

Le delegazioni provinciali

prec

Carla della Corte ricopre la carica di amministratore della gioielleria di famiglia ``Ileana della Corte”; nel 2013 crea il ``Consorzio Chiaia``, nel 2017 costituisce il ``Chiaia District Confcommercio`` e nel 2020 diviene la prima donna ad essere eletta Presidente di Confcommercio Napoli.

Carla Della Corte

• Mori Vittorio
  • Carraturo Ulderico

gagliano

Nato e cresciuto nel mondo dell’ospitalità, lavora nell'albergo di famiglia giunto alla terza generazione. Nel 2014 entra in Confcommercio come Consigliere Delegato alla formazione del gruppo Giovani Imprenditori di Salerno e Provincia, di cui è stato anche Vice Presidente Vicario. Da Dicembre 2016 ricopre la carica di Presidente di Federalberghi Salerno e da Aprile 2019 quella di Presidente della sede di Salerno di Confcommercio Campania.

Giuseppe Gagliano

Presidente Confcommercio Salerno

• Gagliano Giuseppe
  • Accurso Matteo