CONFCOMMERCIO NAPOLI. NUOVO PRESIDENTE CARLA DELLA CORTE

Carla della Corte è stata eletta presidente dal direttivo di Confcommercio Napoli

“Ho sempre avuto una passione per l’associazionismo e credo nel lavoro di squadra. Sarò il presidente di tutte le categorie iscritte alla Confcommercio e mi impegnerò ad ascoltarne le necessità ed i progetti. La nostra associazione deve aiutare gli imprenditori a dialogare con il pubblico ed il pubblico a capire le esigenze degli imprenditori”. Lo ha dichiarato Carla della Corte appena eletta presidente del mandamento provinciale di Napoli di Confcommercio.

“Una scelta importante per una compagine che vuol rappresentare in maniera articolata il mondo delle imprese che fanno parte di Confcommercio – Imprese per l’Italia e che punta ad ampliare da oggi il bacino di utenza di oltre 7500 imprese tra Napoli e Campania puntando sul rilancio dei settori tradizionali del commercio che oggi devono confrontarsi con e-commerce e grande distribuzione, ma rilanciando l’unità di intenti della logistica e del settore Sanità, come dell’artigianato di qualità e la ristorazione. Comparti che rappresentano eccellenze sulle quali con questo nuovo corso intendiamo investire e che dobbiamo continuare a perseguire”, ha dichiarato il direttore generale Pasquale Russo.