CONVENZIONE CON GENERALI ITALIA PER LA PROTEZIONE DELLA PERSONA E DELLA FAMIGLIA, PER LA TUTELA DEI BENI E PER LA TUTELA DI ATTIVITÀ PROFESSIONALI E IMPRENDITORIALI

Gentile Associato,

ti comunichiamo che Confcommercio ha rinnovato ed esteso l’accordo di convenzione con Generali Italia, leader nel mercato assicurativo italiano.

Generali Italia è già partner importante per molte Associazioni Territoriali, con convenzioni locali che offrono opportunità assicurative alle aziende associate.

L’Ufficio Marketing di Confcommercio ha ora voluto dare un più ampio respiro alle opportunità assicurative offerte da Generali Italia firmando un accordo quadro nazionale che prevede condizioni agevolate su un’ampia gamma di soluzioni assicurative pensate:

  • per la tutela di attività professionali e imprenditoriali
  • per la protezione della persona e della famiglia
  • per la tutela dei beni

COSA PREVEDE L’ACCORDO

  • Sconto fino al 35% sulla polizza “Immagina Benessere”, soluzione Infortuni/Malattia rivolta alla persona e alla famiglia che amplia la portata delle prestazioni assicurative con un’ampia gamma di servizi di prevenzione e di assistenza.
  • Sconto del 25% sulla copertura integrativa a Fondo EST “Sei In Salute Alta Protezione” che consente di integrare una gamma di opzioni studiate per far fronte ai bisogni di accertamenti medici, cure o assistenza sanitaria, con speciali vantaggi per supportare la prevenzione.
  • Sconto del 30% sulla tariffa in vigore per la polizza “Immagina Adesso”, una soluzione studiata per essere partner di vita dei clienti, per garantire il massimo della protezione e la comodità dei servizi di prevenzione e assistenza che facilitano la vita.
  • Sconto del 25% sulla polizza “Attiva arti e mestieri”, che assicura le attività artigianali e manifatturiere del settore alimentare, metallurgico, tessile, chimico e dell’arredamento. È rivolta anche a chi svolge: installazione e manutenzione di impianti elettrici, telefonici, idraulici, termici, di refrigerazione, nonché alle imprese di pulizia, di autotrasporto, di spedizione e le attività di giardinaggio.
  • Sconto del 30% per la polizza “Valore Commercio Plus”, soluzione multigaranzia per rispondere alle esigenze assicurative di commercianti e gestori di esercizi pubblici.
  • Sconto del 30% sulla polizza “Sei in ufficio”, la soluzione per tutelare uffici e studi professionali secondo specifiche esigenze.

Eventuali accordi locali con condizioni migliorative, ottenuti in virtù di specifiche collaborazioni territoriali con le Agenzie Generali, resteranno invariati.

COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE

Le condizioni agevolate sopraindicate si riferiscono ai soli nuovi Clienti, dietro presentazione della Tessera Associativa Confcommercio, e non sono cumulabili con altre offerte promozionali o altre iniziative commerciali promosse da Generali Italia o da sue Agenzie su tutto il territorio nazionale.

Per ottenere gli sconti dedicati è sufficiente recarsi presso una qualsiasi Agenzia Generali sul territorio, muniti di Tessera Associativa Confcommercio.

È possibile individuare l’Agenzia più vicina tramite: TROVA LA TUA AGENZIA

Di seguito la brochure informativa: 0007801-2020 All.1 – Flyer Generali

No Comments

Post A Comment