Confcommercio riesce ad ottenere ogni anno accordi vantaggiosi e utili alle PMI. Sono decine le aziende che offrono un prodotto o un servizio a condizioni speciali per Confcommercio e i suoi associati.
Confcommercio Campania ha siglato un accordo con Banca del Sud S.p.A. e Mediocredito Centrale che fissa condizioni particolarmente vantaggiose riservate agli associati.
L’intesa nasce da una strategia comune volta a supportare l’attività degli operatori del commercio, del turismo e dei servizi e dare slancio ad una gestione finanziaria dell’impresa su misura rispetto alle nuove esigenze del mercato.
In particolare, la Banca mette a disposizione una serie di strumenti utili all’impresa a costi particolarmente agevolati fra cui vale la pena di ricordare:
Inoltre, laddove sussistano i requisiti Mediocredito garantirà fino all’80% del fido erogato dalla banca a costo zero.
Sconto sui diritti dovuti alla SIAE per la diffusione di musica negli esercizi commerciali, le esecuzioni di musica dal vivo, gli apparecchi TV e Karaoke.
N.B.: la concessione del credito è ad insindacabile giudizio dell’organo deliberante della Banca. Lo spread indicato è suscettibile di aumento in caso di rating downgrade.
Contatta i nostri uffici per usufruire della convenzione.