COVID FASE 2: CONVENZIONE CONFCOMMERCIO – EUROSTANDS PER BARRIERE PARAFIATO E DISPOSITIVI IGIENIZZANTI

Nelle ultime settimane, per aiutare le imprese associate durante l’emergenza e nel complicato periodo della riapertura, Confcommercio sta mettendo a punto per il Sistema una gamma di proposte ah hoc in convenzione nazionale.

A tale scopo abbiamo chiuso un accordo con Eurostands per offrire alle imprese associate la possibilità di acquistare le dotazioni necessarie a garantire il necessario distanziamento sociale.

Eurostands rappresenta una realtà di livello mondiale nel settore della progettazione e produzione di allestimenti fieristici, per il retail e come general contractor. A seguito della pandemia ha convertito la propria attività alla produzione e commercializzazione in esclusiva dei prodotti COVISTOP: una serie di barriere parafiato e dispositivi igienizzanti pensati per schermare e proteggere i dipendenti che lavorano a contatto con il pubblico. L’accordo prevede uno sconto del 10-15% (a seconda del prodotto) sui prezzi di listino dei prodotti proposti nel sito COVISTOP.IT

Per ottenere lo sconto basta accedere alla pagina “I NOSTRI PRODOTTI” del sito covistop.it, scegliere i dispositivi di interesse, effettuare l’ordine online e, in fase di pagamento nella sezione “carrello acquisti”, inserire nello spazio CODICE BUONO SCONTO il Codice Convenzione che verrà fornito agli associati contattando i nostri uffici.