digital marketing turistico per hotel e strutture ricettive

🗣️Confcommercio Campania è lieta di invitarti al corso Digital Marketing Turistico per Hotel e strutture ricettive.
Nell’anno più folle per chi è impegnato nel mondo dell’ospitalità, Federalberghi e Confcommercio hanno deciso di essere di supporto alle imprese associate in molti modi.
Uno di quelli in cui crediamo di più è la formazione.
Il tema è IL DIGITAL MARKETING TURISTICO.
Il protagonista: Armando Travaglini, semplicemente uno degli esperti più conosciuti e capaci operanti in questo mondo, autore tra l’altro di uno dei testi più importati su questi temi.
Il professor Travaglini ci parlerà di strategie, nello specifico, degli strumenti e degli obiettivi di una ottimale Strategia di Marketing Turistico, elaborata in particolare per una struttura ricettiva.
Si partirà dalla definizione del brand, fino ad arrivare all’analisi dei dati di performance e ci si confronterà anche con best practices e case histories utili per allargare visione e prospettive
Insomma… Davvero un’occasione imperdibile!
ATTENZIONE NB:
Il corso, gratuito rivolto esclusivamente agli associati Confcommercio Campania, si svolgerà il 23 e 30 marzo 2021 dalle 14:00 alle 18:00 su piattaforma zoom.
👉Ogni partecipante potrà iscriversi al seguente link:
In fase di registrazione, ogni partecipante dovrà indicare una propria email.
Non possono registrarsi più partecipanti con la stessa email.
Dopo l’iscrizione, l’iscritto riceverà un’email di conferma con le informazioni necessarie per entrare nella riunione.
Ogni giorno di calendario si potrà partecipare alla lezione con lo stesso link indicato nella email ricevuta.
Non essendo gli argomenti modulari, si consiglia di partecipare alle due lezioni.
Cosa aspetti a prenotare il tuo posto?