La Camera di Commercio di Napoli finanzia, mediante voucher, investimenti per la messa in sicurezza delle strutture ricettive e per la formazione del personale addetto ai servizi turistici

La Camera di Commercio di Napoli, allo scopo di sostenere le imprese della filiera turistica, intende finanziare, mediante contributi a fondo perduto (voucher), investimenti aziendali per la realizzazione di circuiti Covid-free per la messa in sicurezza delle strutture ricettive e per la formazione del personale addetto ai servizi turistici, al fine di ritrovare capacità e competitività in un contesto di sicurezza sanitaria.

La somma stanziata, derivante dall’incremento del 20% del diritto annuale, ammonta a € 3.173.415,64.

Saranno ritenuti ammissibili gli investimenti avviati già dal 1° gennaio 2021 e fino al 30/12/2021.

Le istanze di ammissione al contributo dovranno essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, attraverso lo sportello on-line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema WebTelemaco di Infocamere, a partire dalle ore 08:00 del 26/07/2021 fino alle ore 21:00 del 30/12/2021.

👉🏻Contatta i nostri uffici per saperne di più