MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ADERIRE AL PROGETTO – FIABE PER LUCI DI ARTISTA 2022

OGGETTO
Confcommercio Campania – sede di Salerno -con il cofinanziamento dalla Camera di Commercio di Salerno organizza il progetto “FIABE PER LUCI DI ARTISTA 2022”, messo in campo dalla Compagnia dell’Arte, con il patrocinio del Comune di Salerno.
Intende avviare una manifestazione di interesse rivolta a 65 esercizi commerciali della città di Salerno a partecipare alla distribuzione dei titoli di ingresso gratuiti per la partecipazione ad uno degli spettacoli in programma al Teatro Augusteo previsti dal seguente mini cartellone:
 23 dicembre 2022: “JESPER: il postino di Santa Claus”
 6 gennaio 2022: “PETER: il musical della fantasia”

REQUISITI
Possono presentare richiesta di adesione tutti gli esercizi commerciali della città di Salerno, previa compilazione del modulo allegato.
L’adesione dell’esercizio commerciale al programma è totalmente gratuita.

MODALITÀ E TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE ADESIONI
Gli esercizi commerciali della città di Salerno che desiderano far pervenire la propria manifestazione d’interesse ad aderire al progetto dovranno far pervenire entro il 19 dicembre 2022 la richiesta allegata completa dei dati richiesti alla seguente email: salerno@confcommerciocampania.it o presso Confcommercio Campania – distretto provinciale di Salerno – Via Cappello Vecchio, 15 – SALERNO dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00.
Saranno ammessi a partecipare i primi 65 esercizi commerciali in base all’ordine cronologico di richiesta.
In caso di richieste inferiori a 65, saranno distribuiti per ogni esercizio commerciale aderente un numero proporzionale di titoli di ingresso.
L’elenco degli esercizi commerciali aderenti sarà pubblicata sui canali istituzionali e social di Confcommercio Campania – sede di Salerno.

Per ulteriori informazioni e / o chiarimenti gli interessati potranno contattare Confcommercio Campania – Campania – distretto provinciale di Salerno – Via Cappello Vecchio, 15 – SALERNO – Tel. 089 2147589 – email: salerno@confcommerciocampania.it