OBBLIGO DI PUBBLICIZZAZIONE DEI CONTRIBUTI PUBBLICI RICEVUTI

 

Gentile Associato,
ti informiamo che tutte le imprese che nel 2020 hanno ricevuto contributi dallo Stato o da altri soggetti pubblici (ad esempio, i ristori COVID-19) la cui somma complessiva supera i 10.000 € devono adempiere all’obbligo di pubblicizzazione  delle informazioni relative alla natura ed all’importo dei contributi ricevuti  entro il 30 giugno 2021 (termine previsto dalla Legge 124/2017, art.1, commi 125 e ss.), a pena di sanzioni che vanno da un minimo di 2.000 euro sino alla revoca del contributo.

L’obbligo viene assolto tramite la pubblicazione di tali informazioni nella nota integrativa al bilancio, o, in mancanza, sul proprio sito internet.

Le imprese che non hanno l’obbligo della redazione di un bilancio e non hanno un proprio sito internet, hanno la possibilità di richiedere la pubblicazione alla propria Associazione di Categoria di appartenenza.

Pertanto, abbiamo dedicato una sezione sul nostro sito www.confcommerciocampania.it al fine di offrire questa opportunità, riservata gratuitamente ai soci in regola con la quota associativa.

 

Per richiedere il servizio, potrete inviare una mail a comunicazione@confcommerciocampania.it contenente i seguenti dati:

Nome azienda

Partita Iva

Numero di telefono

Denominazione soggetto erogante il/i contributo/i

Importo/i incassato/i

Descrizione del contributo/i ricevuto(i (denominazione Bando o misura di sostegno ricevuta)

Data di incasso contributo

 

Per chiarimenti, contattare i nostri uffici

No Comments

Post A Comment