Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro

In data 24 aprile è stato sottoscritto un aggiornamento al “Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”.
Si tratta del documento contenente le disposizioni per assicurare la sicurezza dei luoghi di lavoro in tutti i settori produttivi del Paese fissando le regole che le aziende dovranno rispettare per riavviare le proprie attività nella fase due. In buona sostanza l’aggiornamento del documento comporta implementazioni e specificazioni ai 13 punti di cui era composto il Protocollo del 14 marzo, di cui avete ricevuto documentazione a suo tempo, nella direzione non più di una gestione emergenziale del fenomeno COVID – 19, bensì di un consolidamento di comportamenti e adempimenti in termini di prevenzione per una durata di medio termine, come specificato nella Premessa al documento che vi alleghiamo.

Clicca qui per scaricare il file: protocollo

No Comments

Post A Comment