SINTESI DELLE RESTRIZIONI PER GLI ESERCIZI COMMERCIALI E PER I SERVIZI DI RISTORAZIONE A seguito delle restrizioni imposte dal DPCM 24 OTTOBRE 2020 e dall’ Ordinanza n° 85 – Regione Campania

ESERCIZI COMMERCIALI:

– E’ fatto obbligo nei locali pubblici ed aperti al pubblico, nonché in tutti gli esercizi commerciali di esporre all’ingresso un cartello che riporti il numero massimo di persone ammesse contemporaneamente nel locale, sulla base dei protocolli e delle linee guida vigenti.

– E’ fatto obbligo di chiusura di tutte le attività commerciali, sociali e ricreative dalle ore 23:00 alle ore 5:00 del giorno successivo.

– E’ fatto obbligo ai titolari di esercizi commerciali, culturali, ricreativi, o comunque aperti al pubblico, non all’aperto, di effettuare la misurazione della temperatura corporea all’ingresso dei locali di esercizio e di assicurare la presenza di dispenser di gel e/o soluzioni igienizzanti, subordinando l’accesso ai locali alla previa igienizzazione delle mani e al riscontro di temperatura inferiore a 37,5 gradi C°.

SERVIZI DI RISTORAZIONE: Bar, ristoranti pizzerie, gelaterie, pub, vinerie pasticcerie e simili

– Orario di apertura dalle 5:00 alle 18:00.

– Massimo 4 persone al tavolo, salvo che siano tutti conviventi.

– Concesso l’asporto fino alle 22:30 (come specificato nella rettifica relativa all’Ordinanza n° 85 del 26.10.10)

– Restano fermi gli obblighi sanciti dai protocolli sanitari relativi all’applicazione delle misure di sicurezza per le specifiche tipologie di attività.

– Consegna a domicilio consentita fino alle 23:00 (orario di uscita dell’ultima consegna)

– Resta consentita, senza limiti di orario la ristorazione negli alberghi e nelle altre strutture ricettive, limitatamente ai propri clienti.

– Restano aperti gli esercizi di somministrazione situati nelle aree di servizio e rifornimento carburante situate lungo le autostrade, negli ospedali e negli aeroporti.

– Sono consentite le attività delle mense e del catering continuativo su base contrattuale.

 

🛑Attività Sospese🛑:

🚫 palestre

🚫piscine

🚫 centri benessere

🚫cinema

🚫teatri

🚫centri scommesse

🚫sale bingo

Clicca qui per scaricare il DPCM del 24.10.2020: dpcm-24-ottobre–1-

Clicca qui per scaricare l’ordinanza n° 85 del 26.10.2020 – Regione Campania: ordinanza-n-85-del-26-ottobre-2020

👉Scarica qui la cartellonistica, da esporre in maniera visibile nei locali dell’attività, recante il numero massimo di persone ammesse

per commercio al dettaglio: CARTELLONISTICA_numero massimo di persone_commercio al dettaglio

per pubblici esercizi:  Cartello-numero-massimo-clienti_-DPCM24-ottobre-2020

 

 

 

No Comments

Post A Comment