WELFARE TERRITORIALE EBITER CAMPANIA: BONUS covid-19 ALLE IMPRESE E AI LAVORATORI

WELFARE TERRITORIALE EBITER CAMPANIA: BONUS covid-19 ALLE IMPRESE

BONUS COVID-19 PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE PER L’ADEGUAMENTO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA E SALUTE NEI LUOGHI DI LAVORO A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID-19

Ebiter Campania per l’anno 2021 eroga un bonus una tantum per sostenere le imprese nell’adeguamento delle condizioni di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro a seguito delle disposizioni del Dpcm 4 Marzo 2020 e successivi per rafforzare la prevenzioni dai rischi correlati all’emergenza Covid19 (Coronavirus).

WELFARE TERRITORIALE EBITER CAMPANIA: BONUS covid-19 una tantum a favore dei dipendenti delle aziende del terziario.

I soggetti beneficiari sono i lavoratori subordinati, a tempo determinato o indeterminato compresi gli apprendisti, che svolgono la propria attività nelle province della regione Campania, che si trovano in ammortizzatori sociali dal 01 gennaio 2021 per almeno due settimane, che siano dipendenti di datori di lavoro in regola con il versamento delle quote contributive a EBITER Campania da almeno 3  mesi all’atto della presentazione della domanda e che applicano integralmente il CCNL Terziario distribuzione e servizi  ,sia per la c.d. parte economico – normativa sia per la c.d. parte obbligatoria.

Clicca qui per scaricare il bando rivolto alle imprese: Bonus covid-19 imprese_anno 2021

Clicca qui per scaricare il bando rivolto ai lavoratori: Bonus covid-19 lavoratori_ anno 2021